La comodità delle iscrizioni online

In un mondo sempre più “di fretta” e fortunatamente digitalizzato, anche nell’ambito della convegnistica è stato da tempo presa in considerazione una modalità per snellire i tempi di iscrizione: le iscrizioni online.
Oltre a ridurre al minimo i tempi di compilazione, le iscrizioni online hanno notevoli vantaggi.

Innanzitutto, compilando un apposito modulo progettato appositamente per l’evento dalla segreteria organizzativa, si evitano i possibili errori di trascrizione, inoltre il partecipante deve rispondere a tutte le voci menzionate, senza la possibilità di tralasciare un’informazione richiesta; questo per noi organizzatori è molto importante perché così si evita di richiedere più volte al partecipante le voci mancanti. Allo stesso tempo, una volta compilato il modulo, il partecipante ha la certezza che la sua iscrizione sia andata a buon fine!

Oltre alle voci di iscrizione del convegno è possibile inserire le prenotazioni alberghiere e il servizio di transfer, oltre che a menzionare le varie esigenze alimentari.

Altro aspetto interessante per i partecipanti è la possibilità, sempre tramite il modulo online, di pagare “just in time” l’iscrizione ed i servizi del convegno, riducendo i tempi di gestione dell’iscrizione stessa e avendo nell’immediato la conferma dell’iscrizione e del pagamento.

ARA Congressi ha progettato, sul nostro sito aracongressi.com, un modulo di volta in volta personalizzabile, dove i partecipanti ai vari congressi possono iscriversi ottimizzando i tempi di compilazione.

Questo servizio è stato accolto con molto favore dai nostri Clienti che hanno toccato con mano la semplificazione di una procedura che, fino a poco tempo fa, richiedeva molto più tempo ed attenzione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli recenti

Hai bisogno di un servizio di interpretariato? Chiamaci!

+39 0586 260855

Chat With Us